Offerta novembre 2020

Offerta novembre 2020

SPEFFORT Le riconosce per gli ordini di noleggio di veicoli, perfezionati ed inviati entro il 30 novembre 2020, e della durata minima di trentasei mesi, due canoni gratuiti e un buono carburante del valore di 400,00 €.

I canoni gratuiti di cui sopra, verranno riconosciuti attraverso l’emissione di una nota di credito in Suo favore, a fronte della correttezza dei pagamenti dei canoni e di qualsiasi altro importo dovuto in forza del contratto di locazione.

Nel caso in cui non siano già state emesse fatture, si provvederà ad emettere la prima fattura di canone e successivamente la nota credito con la dicitura “Bonus Promo Black Friday novembre 2020”.

Il buono carburante prepagato da 400,00 € Le sarà recapitato per corriere all’indirizzo che Lei ha indicato al momento dell’ordine.

Resta inteso che il riconoscimento dei canoni gratuiti è condizionato all’effettiva consegna dei veicoli ordinati e al contestuale inizio del contratto di locazione, la mancata consegna, per qualsiasi causa intervenuta, così come un recesso o una risoluzione anticipata dal contratto di noleggio, legittimerà al recupero di tali canoni gratuiti.
Cookie